Il Salotto della Società Operaia presenta il calendario benefico 2021

Leonardo Ghelarducci, Maria Vittorio Oriolo, Serena Martinelli, Michele Ammannati

Leonardo Ghelarducci, Maria Vittorio Oriolo, Serena Martinelli, Michele Ammannati

Nell'ultima settimana di gennaio Il "Salotto della Società Operaia" raddoppia. Oltre al classico appuntamento domenicale presenta venerdì 29 gennaio sempre alle ore 21.30 sul proprio profilo Facebook la presentazione del calendario "Emozioni Confinate 2021".

Ospiti de "Il Salotto della Società Operaia", format di attualità, storia, cultura e spettacolo, ideato da Meri Gronchi e condotto da Antonio Tognoli, direttamente dalla storica sede della Società Operaia di Via del Curtatone a Cascina ci saranno Michele Ammannati, manager ed ideatore del progetto, Leonardo Ghelarducci, fotografo e presentatore di eventi, Maria Vittoria Oriolo (Ass. AMMec) e Serena Martinelli, attrice e modella.

La puntata sarà incentrata sullo scopo benefico del calendario. Parte del ricavato infatti sarà donato all'AMMeC (Associazione Malattie Metaboliche Congenite Onlus) con sede a Firenze che lavora a stretto contatto con l'ospedale Meyer di Firenze. Per l'AMMeC sarà presente Maria Vittoria Oriolo, che racconterà la sua storia personale e l'attrice-modella Serena Martinelli, che ha appena preso parte al nuovo film di Paci e Ceccherini. La regia della trasmissione è affidata come sempre a Barbara Acconci.

"La nostra storica associazione culturale è molto lieta di ospitare Michele Ammannati e alcuni protagonisti del calendario Emozioni Confinate 2021. Un calendario che consentirà di aiutare un associazione come l'AMMeC, molte famiglie che hanno bambini con malattie metaboliche congenite", ha detto Meri Gronchi, presidente della Società Operaia di Cascina.

In attesa della partenza del tesseramento 2021 la Società Operaia di Cascina ha aperto un IBAN per chi volesse contribuire con una piccola donazione. L'IBAN è il seguente IT15F0835870951000000030883

Fonte: Società Operaia Cascina



Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro

torna a inizio pagina