Use Computer Gross a Chiusi contro gli ex

foto di archivio

Si rinnova la sfida agli ex. Domenica alle 18 a Chiusi (arbitri Fiore di Casal Velino e Vastarella di Napoli), l'Use Computer Gross ritrova infatti coach Giovanni Battista Bassi, Lorenzo Raffaelli e Gabriele Giarelli ma, soprattutto, si trova di fronte l'ostacolo sulla carta più duro di questo primo scorcio di stagione: San Giobbe Chiusi. Le parole di coach Alessio Marchini ne sono la conferma. "Chiusi è una squadra molto forte - attacca - ed è reduce da una grande vittoria a Livorno dove ha doppiato gli avversari. Sono ben allenati, forti ed esperti e stanno difendendo anche molto bene. Detto questo è ovvio che dovremo fare una prestazione importante per riuscire a portare a casa la partita. Mi aspetto dalla squadra passi in avanti dal punto di vista della disciplina e della solidità e soprattutto dovremo avere l'ambizione di confrontarci contro una squadra così forte. Io penso che sia una partita che ci può permettere di crescere, ma a condizione di affrontarla nel modo giusto e con un certo atteggiamento sin dall'inizio".
All'andata la squadra di coach Bassi vinse al Pala Sammontana con un eloquente 58-77 dopo una gara che i biancorossi approcciarono male giocando poi una partita tutta di rincorsa. In casa finora ha perso con Livorno e San Miniato mentre fuori ha sempre vinto. Sarà importante vedere domenica se i biancorossi saranno capaci di fare dei progressi rispetto alle ultime prestazioni anche se ovviamente la gara sarà difficilissima. La partita, fra l'altro, apre un difficile mini-ciclo che vedrà la Computer Gross affrontare poi San Miniato in casa e Piombino fuori.
Resta infine da ricordare che Chiusi-Use sarà visibile su Lnp Tv Pass per abbonati (è possibile acquistare anche il singolo evento a 3,50 euro sulla stessa piattaforma).

 

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina