Acque SpA comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Certaldo, venerdì 5 febbraio, dalle ore 8 alle 13, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in via di Sticciano, in via San Martino a Maiano e nelle località Moricci e Scarpeto di Sopra.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato a data da destinarsi.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Fonte: Acque Spa
Notizie correlate
Poggibonsi
Attualità
19 Settembre 2026
Ancora qualche giorno di attesa e poi la nuova Stagione Teatrale 2026-2027 della Valdelsa sarà svelata. La presentazione del cartellone, che si alterna tra Poggibonsi e Colle di Val d’Elsa, [...]
Certaldo
Attualità
18 Settembre 2026
Il Consiglio comunale di Certaldo si è riunito il 7 settembre. Ecco le principali deliberazioni. Sul fronte del bilancio, ratificata la variazione urgente che ha consentito l’acquisto di nuovi banchi [...]
Certaldo
Attualità
18 Settembre 2026
La Rete Rea.net propone per i prossimi mesi un nuovo calendario di corsi dedicati alla formazione, all’apprendimento e all’acquisizione di competenze utili nella vita quotidiana, nello studio e nel lavoro. [...]
Tutte le notizie di Certaldo
<< Indietro