Teatro del Popolo, variazioni del programma tra proroghe e annullamenti

Variazioni nel programma del Teatro del Popolo di Castelfiorentino. Stabilita la proroga di alcuni spettacoli e la cancellazioni di altri. Il presidente della Fondazione Maria Cristina Giglioli: " Continueremo a comportarci in modo coerente confidando nella riapertura".

Il Teatro del Popolo di Castelfiorentino prosegue la propria attività organizzandosi per le inevitabili variazioni al cartellone iniziale della stagione. Alcuni spettacoli sono stati definitivamente annullati mentre per altri sono state stabilite delle proroghe.

PROROGHE- Lo spettacolo "Ditegli sempre di sì" della Compagnia di Luca de Filippo, previsto per l'8 e il 9 dicembre scorsi, è stato nuovamente programmato a Castelfiorentino l'8 e il 9 aprile prossimi.
Lo spettacolo "Ladro di razza" con Massimo Dapporto e Antonello Fassari, programmato inizialmente per il 21 e il 22 gennaio scorsi, è stato spostato al 15 e al 16 aprile prossimi.
Lo spettacolo "Coppia aperta quasi spalancata" con Chiara Francini e Alessandro Federico tratto da un testo di Dario Fo e Franca Rame, previsto per il 4 e il 5 febbraio,è stato prorogato al 6 e al 7 maggio prossimi.
Infine lo spettacolo "Jolanda la figlia del corsaro"con Veronica Pivetti che avrebbe dovuto tenersi il 24 e il 25 febbraio prossimi, si terrà il 19 e il 20 maggio.

ANNULLAMENTI- E'stato invece definitivamente annullato dal programma di questa stagione "Il giocattolaio"con Andrea Delogu previsto per marzo. Trattandosi di uno spettacolo nuovo, non è stato possibile produrlo per le ben note vicissitudini.
Cancellato dal programma anche "Mille bolle blu" con la voce di Nicky Nicolai e Stefano Di Battista al sax previsto per il 20 febbraio prossimo. L'organizzatore ha preferito annullarlo.

BIGLIETTI- Il Teatro del Popolo precisa che per gli spettacoli prorogati rimangono validi i biglietti acquistati e comunque è sempre possibile avere il rimborso. Per quelli annullati verranno rimborsati i biglietti acquistati. Per gli altri spettacoli in cartellone sarà valutato cosa fare.

"Queste variazioni nella programmazione- dichiara Maria Cristina Giglioli, presidente della Fondazione Teatro del Popolo di Castelfiorentino- sono naturalmente legate all'evolversi della situazione epidemiologica. Il nostro, al pari di tutti gli altri teatri, resterà chiuso fino al 5 marzo. In attesa di sapere cosa verrà deciso da quella data in poi, noi continueremo come già fatto in passato, a comportarci in modo coerente convinti che in sicurezza sia possibile andare a teatro e al cinema. Vogliamo credere fino in fondo che qualcuno si ricordi che esistiamo e che non siamo una 'cosa inutile o pericolosa' da tenere chiusa ad oltranza".

Si consiglia, infine, per rimanere aggiornati, di consultare il sito e le pagine facebook ed instagram del Teatro.

LE NUOVE DATE

"Ditegli sempre di si" 8 e 9 aprile 2021
"Ladro di razza" 15 e 16 aprile 2021
"Coppia aperta quasi spalancata" 6 e 7 maggio 2021
"Jolanda la figlia del corsaro nero" 19 e 20 maggio 2021

Fonte: Teatro del Popolo di Castelfiorentino



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina