Rappresentanti Balenciaga e Gucci da Giani sugli investimenti in Toscana

balenciaga cerreto guidi

Il lavoro del terzo millennio parla al mondo anche dal cuore della Toscana, dove la moda combina arti e mestieri con tecnologia, innovazione, sostenibilità. A illustrare progetti di sviluppo e di investimento sul territorio, questa mattina in palazzo Strozzi Sacrati, Patrick de Vismes, presidente del Consiglio di amministrazione di Kering e i rappresentanti in Italia di Saint Laurent, Balenciaga, Gucci, ricevuti dal presidente Eugenio Giani.

Il presidente ha osservato “La straordinaria capacità di rivitalizzare i marchi con la qualità” che sostiene l’approccio del gruppo francese che a Scandicci ha una delle due sedi italiane. Apprezzando “innovazione e qualità” che animano la scommessa per il futuro, Giani ha assicurato “Presenza e disponibilità” anche nei con i ministeri centrali. Con Giani, Paolo Tedeschi, di supporto alla presidenza.

Protagonista, naturalmente, il recupero di professionalità e competenze sul territorio, il ‘saper dare’ della Toscana di fronte alle nuove esigenze del mercato. All’incontro era presente anche Valerio Fabiani, consigliere delegato del presidente a lavoro e crisi aziendali.

Fonte: Regione Toscana - ufficio stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina