Malore in auto a Castelfranco, muore volontario della Croce Rossa

(foto da Facebook)

Una tragica notizia arriva da Castelfranco di Sotto. Oggi, mercoledì 10 febbraio, è venuto a mancare Giorgio Gozzoli, scomparso per un malore improvviso mentre era in auto assieme al figlio. Il fatto è avvenuto su viale II Giugno alle 7, è intervenuta un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Santa Croce ma non c'è stato niente da fare. Gozzoli è spirato a soli sessantatré anni.

Molto conosciuto nel territorio, da tantissimi anni prestava servizio come volontario della Croce Rossa Italiana di Pontedera. Aveva svolto il suo compito anche a Casciana Terme e a Castelfranco di Sotto. Lo piangono la moglie e i tre figli e tutta la comunità del Cuoio o valderese.

La CRI di Casciana Terme lo ricorda così su Facebook: "Passava le sue giornate aiutando il prossimo. Leale e generoso, onesto e garbato nei modi e nei comportamenti, apparteneva ad un’altra generazione: una persona d’altri tempi, che si è lieti di avere conosciuta e onorati di avere goduto della sua amicizia. Giorgio ha lasciato un’impronta indelebile del suo passaggio, per la rettitudine e la disponibilità, al punto da essere considerato, ancora oggi, un’istituzione in Croce Rossa".



Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro

torna a inizio pagina