Muore a 38 anni Claudia Savini, lutto a Pontedera

Dopo due anni di lotta contro un tumore è morta Claudia Savini. La donna aveva 38 anni e viveva a Pontedera, nata a Ponsacco dove lavorava in un'azienda di famiglia, il Panificio Perillo. Claudia Savini, madre di una bambina di 8 anni, abitava nella zona di Gello. A darne la notizia i giornali locali.

La donna è morta ieri, le sue condizioni erano apparse peggiorate dallo scorso dicembre. Nel pomeriggio di oggi, 10 febbraio, alle 15.30 si terrà la cerimonia funebre nel cimitero di Gello.

La famiglia Savini è molto conosciuta a Pontedera e a San Miniato. Claudio Savini è il titolare di Savitar Tartufi.

Il sindaco di Ponsacco, Francesca Brogi, scrive: "Sono giorni davvero tristi per la nostra cittadina che subisce un’altra tragica e prematura perdita. Claudia Savini, figlia della titolare del noto panificio Perillo e del fondatore della Savitar Tartufi, ha lottato a lungo contro una bruttissima malattia e alla fine non ce l’ha fatta. La vita a volte riesce ad essere tremenda e non è facile accettare un’ingiustizia come questa. Claudia era troppo giovane per essere strappata così all’affetto dei suoi cari e della sua bambina.
Desidero mandare un abbraccio sincero e fare le mie più sentite condoglianze alla piccola, ai genitori e al fratello. Una famiglia di grandi lavoratori che hanno dato vita a realtà commerciali e imprenditoriali importanti del nostro territorio. Ciao Claudia, riposa in pace".



Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro

torna a inizio pagina