Acque SpA comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Fucecchio, lunedì 15 febbraio, dalle ore 8.30 alle 12, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in via Manzoni e in piazza Amendola (nel tratto compreso fra i civici 1-12 e 13-15).
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a martedì 16 febbraio, con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Notizie correlate
Fucecchio
Front Office
20 Febbraio 2026
In occasione della 64esima edizione del Gran premio La Torre - Memorial Simonetto Campigli, manifestazione ciclistica a carattere nazionale riservata alle categorie dilettanti Elite e Under 23 promossa dall'associazione sportiva U.C. [...]
Fucecchio
Attualità
18 Febbraio 2026
Al fine di agevolare i cittadini nella richiesta della Carta di Identità Elettronica (CIE), il Comune di Fucecchio ha predisposto aperture straordinarie degli sportelli anagrafici nelle seguenti giornate:sabato 21 febbraio, [...]
Fucecchio
Front Office
17 Febbraio 2026
At- autolinee toscane informa che vi saranno modifiche nei servizi bus dalle ore 18:00 del 17 febbraio 2026, dato che, al fine di consentire lavori di manutenzione straordinaria (si veda atto [...]
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro