Acque SpA comunica che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Certaldo, giovedì 18 febbraio dalle ore 8 alle 13 si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in viale Matteotti (nel tratto compreso tra le vie 2 Giugno e Trieste).
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 19 febbraio con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Fonte: Acque Spa
Notizie correlate
Certaldo
Attualità
4 Agosto 2026
Si è svolto sabato, presso la suggestiva cornice della Terrazza Belvedere Calindri a Certaldo Alto, il congresso costitutivo che ha sancito la nascita ufficiale del circolo dei Giovani Democratici di [...]
Certaldo
Attualità
3 Agosto 2026
Domenica 9 agosto, alle 20.30, la Terrazza Calindri ospiterà Lidia Laudani, protagonista di una serata di letture teatrali tratte dal suo romanzo Un'altra vita. Scrittrice e regista teatrale, Laudani affianca all'attività artistica un costante impegno [...]
Certaldo
Attualità
1 Agosto 2026
Si è tenuta con partecipazione di pubblico ed esperti del settore la serata inaugurale di "Calici di Stelle DIVINBOCCACCIO", l'attesa manifestazione estiva dedicata alla cultura del vino e alla valorizzazione [...]
Tutte le notizie di Certaldo
<< Indietro