Rifacimenti stradali notturni nel Quartiere 5, al via i primi lavori in via Moggi

In programma interventi anche in via Fabbroni, via Cesalpino e via Celso


A partire da stasera, 17 febbraio, è in programma una serie di lavori di rifacimento della carreggiata in diverse strade del Quartiere 5.

Si tratta di interventi in orario notturno (21-6)che iniziano stasera in via Moggi dove sono previsti restringimenti di carreggiata e divieti di sosta (questi ultimi anche in via Santucci).

Nei giorni successivi sarà la volta delle strade lungo la linea tranviaria T1 Leonardo. Sono previsti interventi in via Fabbroni, via Cesalpino e via Celso-via Alderotti. In via Fabbroni saranno istituiti restringimenti di carreggiata con senso unico alternato nei tratti piazza Leopoldo-via Pagnini e via Vittorio Emanuele II-via Paoletti; previsti divieti di sosta anche ius via Paoletti, via Atto Vannucci (anche senso unico alternato), via Melchiorre Gioia Per quanto riguarda via Cesalpino scatteranno restringimenti di carreggiata nel tratto tra via Santo Stefano in Pane e viale Morgagni) e divieti di transito in piazza Dalmazia (tra via Cesalpino e via Reginaldo Giuliani). Infine i lavori interesseranno via Celso (dove saranno istituiti restringimenti di carreggiata e un senso unico alternato nel tratto via Vittorio Emanuele II-via Alderotti) e via Alderotti (con restringimento di carreggiata tra via Celso e il numero civico 4). Saranno in vigore anche divieti di sosta in via Mattioli, via Mercati.

Fonte: Comune di Firenze - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina