Come gli anni passati, anche quest'anno i volontari del Rotary Club e del Rotaract di Empoli hanno organizzato la raccolta di farmaci donati dai cittadini e destinati, secondo la mission del Banco farmaceutico, alle tante persone impoverite dalla crisi economica innescata dalla pandemia.
Sono stati raccolti 278 farmaci (per un valore di circa 2.000 euro) che verranno distribuiti alle associazioni assistenziali di Empoli.
Il Rotary Club ed il Rotaract ringraziano le farmacie che hanno collaborato: la Farmacia Nuova e l'Antica Farmacia Castellani.
Notizie correlate
Empoli
Attualità
24 Aprile 2026
L'amministrazione comunale guidata dal sindaco Alessio Mantellassi in questi giorni si è rapportata con Autolinee Toscane, azienda che gestisce il trasporto pubblico locale su gomma della Regione Toscana, in merito [...]
Empoli
Attualità
24 Aprile 2026
Un'ambulanza per ricordare "una persona che ha fatto tanto per il territorio, con particolare attenzione al sociale". Queste le parole di Andrea Rufini, capo della RSU Sammontana, in occasione della [...]
Empoli
Attualità
24 Aprile 2026
Nuova seduta per il Consiglio comunale di Empoli: giovedì 30 aprile 2026, l’assise si riunirà nella sala consiliare al primo piano del palazzo comunale di via Giuseppe del Papa, 41 alle 18.30 con [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro