Come gli anni passati, anche quest'anno i volontari del Rotary Club e del Rotaract di Empoli hanno organizzato la raccolta di farmaci donati dai cittadini e destinati, secondo la mission del Banco farmaceutico, alle tante persone impoverite dalla crisi economica innescata dalla pandemia.
Sono stati raccolti 278 farmaci (per un valore di circa 2.000 euro) che verranno distribuiti alle associazioni assistenziali di Empoli.
Il Rotary Club ed il Rotaract ringraziano le farmacie che hanno collaborato: la Farmacia Nuova e l'Antica Farmacia Castellani.
Notizie correlate
Empoli
Sport
16 Giugno 2026
A Empoli il pomeriggio di martedì 16 giugno è troppo azzurro, citando Paolo Conte e Adriano Celentano, ma a ragion veduta. In municipio infatti è giunta una delegazione dell'Empoli Fc [...]
Empoli
Attualità
16 Giugno 2026
Da pochi giorni è stato reso stabile un nuovo presidio della polizia locale dell'Unione dei Comuni, comando di Empoli, in piazza Don Minzoni. Due volte al giorno, in concomitanza con l'afflusso maggiore di [...]
Vinci
Attualità
16 Giugno 2026
È scomparso il professor Antonio Taddei, storico docente dell'Istituto Virgilio di Empoli e figura molto conosciuta e stimata in tutto il circondario. Dopo il pensionamento, avvenuto alcuni anni fa, si [...]
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro