Tnt Empoli, prima competizione di stagione per le empolesi

Prima competizione stagionale di rilievo per le portacolori del T.N.T. Empoli settore sincronizzato. Domenica 28 febbraio, presso la piscina di via Roma a Prato, le concorrenti della categoria ‘Ragazze’ disputeranno il proprio campionato regionale.

Nell’ultima prova di qualificazione, andata in scena alla ‘Camalich’ di Livorno, le sincronette allenate da Diletta Scudieri hanno conquistato l’8° posto con Aurora Masiani (punti 67.173), mentre Giorgia Migliori si è piazzata 43a (punti 60.102) e Matilde Filingeri ha chiuso 46a con 59.252 punti.

Sempre alla ‘Camalich’ nove atlete del ‘Propaganda’ - Michela Lucido, Caterina Peruzzi, Carolina Giubbolini, Rebecca Bagnoli, Giorgia Centi, Chiara Amato, Matilde Frizzi, Elisa Lazzari e Sara Di Costanzo – si sono cimentate nella 1a prova ‘Stelle’. Sei bambine hanno già centrato l’obiettivo; le restanti tre, invece, tenteranno di guadagnare le ‘stelle’ alla prossima occasione in marzo.

Responsi soddisfacenti sono, poi, pervenuti dalle ‘Juniores’, agli esercizi ‘Obbligatori’, nelle due tappe iniziali del loro campionato regionale (la prima alla ‘Nannini’ di Firenze, la seconda a Prato): Aurora Masiani è giunta 5a e 8a; Gemma Bagnoli, 27a in entrambi i casi; Tea Giani, 19a e 33a; Sara Nencioni ha infine sommato la 43a e la 53a posizione. Sono, inoltre, state presenti solo in un appuntamento: a Firenze, Libera Picchioni, è arrivata 39a; a Prato, quindi, Alice Nencioni 32a e Giorgia Migliori 59a in classifica.

Fonte: Team Nuoto Toscana Empoli



Tutte le notizie di Nuoto

<< Indietro

torna a inizio pagina