Marzi & Fulignati sponsor dell'Empoli femminile

Empoli FC è lieta di comunicare che Marzi e Fulignati è un nuovo sponsor della Prima Squadra femminile. Un accordo su base biennale, con la patch di Marzi e Fulignati che sarà applicata nella zona anteriore della maglia da gara ufficiale.

La divisa con il nuovo sponsor sarà indossata per la prima volta in occasione della gara di Serie A Femminile Tim Vision tra AS Roma ed Empoli Fc, che verrà trasmessa in diretta su Sky Sport il 28 febbraio alle 12.30.

“Siamo ben felici di questa nuova partnership – ha commentato la presidente dell’Empoli Femminile Rebecca Corsi – perché testimonia la bontà del lavoro che stiamo facendo nel femminile. Un’azienda importante, un’azienda empolese a tutti gli effetti, che ha fortemente voluto esser presente sulle nostre maglie e che ha scelto proprio la squadra femminile, è per noi motivo di grande orgoglio”.

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo trovato con Empoli FC Femminile – ha aggiunto Roberto Marzi, Amministratore Marzi & Fulignati –, ci sosterremo in questa e nella prossima stagione sportiva. Un importante passo in avanti per quanto concerne il territorio empolese. Per noi è un vero e proprio salto di qualità, una partnership fra società vincenti che non si pongono limiti”.

Marzi e Fulignati è un’azienda del territorio che ha mostrato forte interesse per il progetto del club azzurro nel calcio femminile, affiancandosi ad una società già affermata nella massima categoria italiana e in continuo sviluppo, nel contesto della crescita di tutto il settore nel panorama internazionale.

L’azienda nasce nel 1957 quando Marino Marzi e Giuseppe Fulignati, entrambi Empolesi, iniziano l’attività di vendita di prodotti dolciari e liquori con clientela all’ingrosso, rifornendo bar, circoli ricreativi e ristorazione del comprensorio del Val d’Arno e della Val d’Elsa. Col passare del tempo un semplice garage/magazzino, si trasforma in un vero e proprio negozio di 150 mq, aperto anche al pubblico.

Negli anni Settanta ecco il primo mini-market per un’azienda che continua a crescere nel corso degli anni. Nel 1992 il primo Supermercato nel quartiere Empolese di Ponzano, poi il primo Centro Commerciale ed a seguire altri punti vendita. I Supermercati più storici vengono ristrutturati e ampliati e nel 2015 nasce Marzi&Fulignati Sprint, nel Centro di Empoli, un nuovo format per gli acquisti veloci e la pausa pranzo.

È inoltre attivo su www.spesasprint.it, sito che ad oggi vanta già quasi 10.000 iscritti, il servizio di Spesa Online (con consegna a Casa oppure Drive direttamente al punto ritiro), usufruibile su tutte le moderne piattaforme, dal computer di casa, al tablet ed agli smartphone.

Fonte: Empoli Fc



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina