'Fare Rete in Rete', ciclo di webinar con i gruppi Donna Confcommercio

Valeria Di Bartolomeo, presidente del Terziario Donna Confcommercio Pisa

Inizia domani, venerdì 26 alle 17, il ciclo di incontri "Fare Rete in Rete", una iniziativa del gruppo Terziario Donna Confcommercio Pisa e Terziario Donna Confcommercio Livorno, con il patrocinio del Terziario Donna Confcommercio Toscana, che si pone l’obiettivo di approfondire le competenze delle imprenditrici in un'ottica di ripresa dopo la pandemia.

"Il Brand, identità aziendale e marketing" è il titolo del primo incontro, a cui parteciperanno come relatrici prestigiosi ospiti dell'imprenditoria nazionale e internazionale. Mariacristina Gribaudi, Ceo della multinazionale Keyline S.p.a., e Maria Gloria Giani, presidente e CEO della Piladi Giani S.r.l., Impresa Storica d'Italia, affronteranno il tema del brand come identità e sviluppo.
Mirko Papi, responsabile marketing e sviluppo di Centro Impresa Online illustrerà invece gli aspetti tecnici delle opportunità legate al marchio, comprese quelle fiscali.
Da New York sarà collegata la giornalista e founder di StrategicA Comunicazione Francesca di Matteo, che oltre a raccontare la sua avventura imprenditoriale oltreoceano, aggiornerà sull'importanza dei marchi italiani negli Stati Uniti. A moderare gli interventi sarà la psicoterapeuta, blogger e scrittrice Serena Ricciardulli.

"Più di quanto si possa immaginare, l'argomento "marchio" è interessante anche per le piccole e micro imprese, e vedremo perché" afferma la presidente del Terziario Donna Confcommercio Pisa Valeria Di Bartolomeo. “Siamo in un momento di grande crisi, ma dobbiamo reagire, cercando di sviluppare le nostre competenze per ripartire dopo la fine di questa pandemia che ha stravolto le nostre vite e le nostre professioni. Invito imprenditrici e imprenditori a collegarsi sulla pagina Facebook di Confcommercio Pisa domani, venerdì 26 febbraio alle 17. Il secondo appuntamento di “Fare Rete in Rete” è previsto per venerdì 26 marzo”.

Accesso libero sulla pagina Facebook.com/ConfcommercioPisa.

Fonte: Confcommercio Provincia di Pisa



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina