CRI Empoli, donazione all'Ospedale San Giuseppe

La Croce Rossa Italiana - Sezione di Empoli, dopo aver ricevuto del bene da tantissime persone, ha deciso di ricambiare con una donazione all'Ospedale San Giuseppe. Sono stati consegnati 520 cuffie monouso, 20 gambali, 75 visiere, copriscarpe e 163 tute protettive anti contaminazione a dottori e dottoresse del nosocomio empolese.

"In quest’ultimo anno terribile a causa della pandemia abbiamo ricevuto molte donazioni dalla popolazione che sentiamo sempre più vicina. Ma c’è qualcuno che sta combattendo molto più di noi con questo virus, e queste persone sono i sanitari e gli operatori degli ospedali.

Per questo ci è sembrato doveroso far sentire loro la nostra vicinanza come la popolazione l’ha fatta sentire a noi. Sappiamo per certo che questi dispositivi verranno usati nel migliore dei modi dal personale, e speriamo che faccia sentire la vicinanza che sentiamo a tutto il personale ospedaliero che da sempre combatte giornalmente per salvare vite, ma che soprattutto in quest’ultimo anno si è trovato in prima linea contro un male sconosciuto".



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina