Terricciola senz'acqua, tre autobotti per 8 ore

Acque SpA comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Terricciola, mercoledì 3 marzo, dalle ore 8.30 alle 16.30, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica a Terricciola, Morrona, Soiana, Soianella, Stibbio, Le Case, Aia Bianca di Sotto, Chientina, Casanova e nel comune di Casciana Terme Lari in località la Fraschetta.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

Al fine di limitare i disagi agli utenti, saranno allestiti tre punti di rifornimento per il servizio di approvvigionamento idrico sostitutivo: uno a Terricciola in piazza XX Settembre, uno a Morrona in piazza Alessandro da Morrona e uno a Soiana in Piazza della Chiesa.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 4 marzo, con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Fonte: Acque Spa



Tutte le notizie di Terricciola

<< Indietro

torna a inizio pagina