Giorgio Brogi, il cordoglio del sindaco Giglioli

L'Amministrazione esprime le più sentite condoglianze per la scomparsa di Giorgio Brogi. Giorgio Brogi è stato un sanminiatese illustre, che ha contribuito attraverso la collaborazione decennale della sua creatura CeG Maxicom con San Miniato Promozione a portare il nome di San Miniato e del suo tartufo in tutta Italia e all'estero, organizzando le prime presentazioni in ristoranti stellati milanesi. A lui e al professor Dini si deve il primo piano di marketing di San Miniato.

Si può dire che la promozione di San Miniato e del tartufo, così come la Mostra mercato in quegli anni fece un notevole salto di qualità. All'interno della sua agenzia aveva lavorato Marco Rossi, recentemente scomparso, e da quella collaborazione era nato il marchio delle colline sanminiatesi. Lo scorso anno era intervenuto all'Auditorium alla serata celebrativa dei 50 anni dalla prima Mostra del tartufo.

Giorgio Brogi, inoltre, era un artista e aveva al suo attivo anche numerose mostre personali. Ai figli vanno le nostre condoglianze di tutta la Città di San Miniato per questa grave perdita.



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina