Delle&Coppo a Radio Lady con 'Ci Siamo Rotti'

Delle&Coppo a Radio Lady con “Ci Siamo Rotti” l’energica canzone contro il disagio della quarantena e del lockdown. I due sono andati in onda ai microfoni di Liberi Tutti con Radio Lady.

Delle (Gabriele Delle Piagge, Montaione) e Coppo (Fausto Campani, San Miniato) sono due artisti toscani che hanno iniziato una collaborazione nel 2018. A Luglio 2019 è uscito il loro primo singolo "Vada Come Vada" che ha ottenuto molti consensi e buoni risultati, portandoli ad esibirsi in molte serate dal vivo.

A Gennaio 2020 è uscito il loro primo album "Doppia Chance" composto da 10 tracce inedite e disponibile su tutte le piattaforme.  L'album comprende i due singoli "Vada Come Vada" E "Nelle Favole". Il 26 febbraio 2021 è uscito il nuovo singolo di Delle&Coppo “Ci Siamo Rotti”.

La canzone racconta, sopra un arrangiamento rock, i pensieri e gli avvenimenti quotidiani che, ormai con l’avvento del covid, un po' ci accomunano tutti, giovani e meno, spesso impossibilitati a vedersi o uscire.

E’ una canzone energica, che chiede alla gente di non arrendersi, perché prima o poi “usciremo da st’inferno” come recita il ritornello. E’ un grido di sfogo a tutta questa situazione che, nonostante sia già passato un anno, ancora continua ad opprimerci e tutti noi non vediamo l’ora di uscirne.

Tutte le notizie di GoBlog