'Dance kermesse' online col Teatro Politeama

Prosegue la stagione flessibile 2021 del Teatro Politeama di Poggibonsi con la rassegna #PoliteamaONline. Aspettando la riapertura dei teatri e la fine dell’emergenza, sabato 13 marzo, alle 21,00 su Facebook in prima visione, ci sarà il sesto appuntamento online della stagione.

Questa volta sul palco virtuale arriva la danza con Dance Kermesse di e con Francesca Lettieri e Paola Vezzosi, per la regia video e montaggio Alessandro Moscatt.

Dance Kermesse è uno  sfavillante, scintillante, graffiante “Dance Talk Show” firmato Compagnia Adarte. Dal palco della sala maggiore del Politeama verranno lanciate le migliori clip degli spettacoli firmati ADARTE che si sono succeduti negli anni passati. In particolare verranno riproposti il meglio di Ballo Pubblico Outdoor, oltre a clip tratte dagli spettacoli Nata Femmina e  Plastic People. Lo spettacolo vuole essere un irriverente collage di clips e interviste che demoliscono la figura della coreografa/danzatrice nel ruolo di intellettuale narcisista e supponente.

La compagnia di danza ADARTE è nota al pubblico valdelsano anche come promotrice, ormai da dieci anni, di Ballo Pubblico, rassegna di danza contemporanea in spazi urbani, che ospita a Poggibonsi compagnie internazionali all’interno del Festival “Piazze d’Armi e di città”.

L'evento è a cura di Fondazione Elsa e Compagnia AdArte e andrà in prima visione sulle pagine FB del Teatro Politeama, di AdArte e di TvedoTV, media partner della stagione.

La stagione teatrale flessibile ha come principali sponsor Unicoop Firenze e Chiantibanca.

Proseguono campagna abbonamenti  alla stagione flessibile del teatro Politeama e la vendita dei biglietti per i singoli spettacoli in programmazione. Tutte le informazioni su programma e orari di apertura della biglietteria su www.politeama.info e sulla pagina Fb Teatro Politeama Multisala Poggibonsi.

Fonte: Fondazione Elsa CultureComuni - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro

torna a inizio pagina