Invia i tuoi scatti del Parco Fluviale: l'iniziativa di Comitato Civico Elsa Viva

Il Comitato Civico Elsa Viva è felice di comunicare che l'iniziativa di dedicare una pagina del suo sito internet per raccogliere album fotografici del Parco Fluviale di Colle di Val d'Elsa sta avendo successo ed è molto apprezzata. Attualmente ci sono già quattro album caricati e altri dovrebbero arrivare a breve. Invitiamo tutti coloro che hanno passione per la fotografia a condividere i loro scatti in questo pionieristico archivio di immagini del nostro Parco Fluviale.

Il link alla pagina web è il seguente: https://sites.google.com/view/elsaviva/album-parco-fluviale?authuser=0.

Il Comitato Civico Elsa Viva ha chiesto alla Pro Loco di Colle di Val d'Elsa di supportare questa iniziativa e la Pro Loco ha risposto alla richiesta con grande entusiasmo e spirito di collaborazione. Siamo quindi contenti di anticipare due sviluppi della nostra iniziativa:

- verrà fatta una selezione tra le foto pubblicate negli album sul sito internet per esporle in piazza Arnolfo da metà mese di aprile;

- l'edizione 2022 del concorso fotografico organizzato annualmente dalla Pro Loco di Colle sarà dedicato al Parco Fluviale (decisione da ratificare al prossimo consiglio Pro Loco).

Il Comitato Civico Elsa Viva ringrazia tutte le persone che partecipano al nostro progetto inviandoci le proprie foto. Un sentito ringraziamento alla Pro Loco di Colle per amplificare la nostra iniziativa con nuove attività che vedono il Parco Fluviale come protagonista.

Ricordiamo che questo genere di azioni è utile a promuovere il nostro Parco Fluviale tramite la sensibilizzazione verso la sua bellezza e unicità, che sono da preservare e tramandare.

Fonte: Comitato Civico Elsa Viva



Tutte le notizie di Colle di Val d'Elsa

<< Indietro

torna a inizio pagina