ZeroGradi a 'Liberi Tutti': il progetto approda su Radio Lady

Il progetto musicale ZeroGradi nasce a Forte dei Marmi, in Toscana nel 2020. Sono un giovane duo indie-pop seguito da un team interamente indipendente.

I due cantanti, Luca Cappellini e Lorenzo Puccioni, sono impegnati nel mondo della musica ormai da anni. Lorenzo da poco laureato alla Jam Academy di Lucca si occupa personalmente della produzione, insieme scrivono le basi e stendono i testi.

Lo scopo del progetto è promuovere un nuovo modo di fare musica che non segua esclusivamente la "moda" del momento ma esalti la creatività dell’individuo.

Il nuovo singolo, “Centro Città” è uscito il 19 Febbraio 2021 ed è stato interamente girato in Versilia proprio per valorizzare ulteriormente il luogo di provenienza del progetto.

In questi tempi difficili in cui le città sono deserte ed i luoghi tutti chiusi è importante ricordarsi i luoghi felici.

Il singolo è stato scritto di getto durante la quarantena, con la speranza di poter tornare il prima possibile a cantare sui palchi e nelle piazze e si trova su tutte le piattaforme.

Tutte le notizie di GoBlog