Acque SpA comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di San Gimignano, mercoledì 24 marzo, dalle ore 8 alle 13, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica a Castel San Gimignano e Mugnano.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 25 marzo con le stesse modalità.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Fonte: Acque SpA
Notizie correlate
Santa Luce
Attualità
6 Giugno 2026
In un tempo segnato da conflitti, divisioni culturali e religiose, è ancora possibile trovare un linguaggio comune? E quale contributo possono offrire le grandi tradizioni contemplative a una società che [...]
Toscana
Attualità
14 Maggio 2026
Ancora instabilità per la giornata di domani, venerdì 15 maggio, a causa di un’area di bassa pressione proveniente dall’Atlantico che porterà precipitazioni temporalesche anche intense su quasi tutta la regione. [...]
San Gimignano
Attualità
13 Maggio 2026
L’amministrazione comunale di San Gimignano si stringe al dolore della famiglia Lisi per la perdita di Guido, scomparso all'età di 100 anni. Partigiano della Brigata Garibaldi Spartaco Lavagnini, Volontario nel [...]
Tutte le notizie di San Gimignano
<< Indietro