Buti diventa set per il progetto di Gabriele Paoli

Gabriele Paoli, noto producer e regista italo-inglese, si distingue nel variegato panorama della comunicazione visiva per la sua voce unica, indipendente, unita ad una grande capacità di visione caratterizzata dall’uso di un linguaggio fashion, glam e patinato vissuto con l’occhio cinematografico più autentico e crudo.

Il suo ultimo progetto lo vede tornare al suo luogo d’origine, Buti (PI), dove quasi per caso incontra le creative proprietarie del brand di moda Kontessa, anch’esse originarie del luogo. Sono loro il ‘trigger’ del progetto: Kontessa Fashion Film - Part I - , il primo capitolo di una trilogia dedicata al brand di moda.

Le interpreti sono Jun Ichikawa, attrice giapponese naturalizzata italiana, già nota al pubblico per le sue tante partecipazioni a importanti serie televisive come “R.I.S”, “L’ Allieva” ed in uscita il film prodotto da Amazon Prime “Addio al Nubilato” insieme ad Alice Bellagamba, attrice e ballerina, uno dei volti dell’ottava edizione di “Amici di Maria de Filippi", oltre che di numerosi film e serie TV.

Due volti scelti per comunicare un messaggio di inclusione il cui rapporto è volutamente nascosto, ambiguo: lo spettatore è libero di leggere la relazione tra le due in modo assolutamente aperto e trasversale.
#siichivuoidiventare l’hashtag ufficiale del film e della collezione Kontessa diventano così un inno, un’esortazione a conquistare se stessi.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Buti

<< Indietro

torna a inizio pagina