Sosta Pontedera, prorogate le agevolazioni

Ancora una volta il sindaco Matteo Franconi e la sua amministrazione dimostrano di comprendere la drammaticità del momento soprattutto per le attività commerciali ancora strette nella morsa delle chiusure. Importante quindi aver prorogato fino al 31 maggio alcune agevolazioni sulla sosta previste nel pacchetto “Open Pontedera Bis” approvato a fine anno”.

Soddisfazione di Confesercenti Valdera, con il suo presidente Luca Sardelli e con il coordinatore Claudio Del Sarto, dopo l’annuncio di una proroga da parte del Comune di Pontedera delle agevolazioni sulla sosta.

Riteniamo fondamentale – aggiungono i due dirigenti Confesercenti Valdera - la conferma del sistema sperimentale della sosta di cortesia nelle aree già individuate all’interno della zona A (Piazza Martiri della Libertà e Piazza Caduti divisione Acqui Cefalonia e Corfù), sistema da noi proposto da tempo. Così come lo sconto del 50% sugli stalli blu in zona B. Le agevolazioni consentono inoltre di venire incontro ai commercianti con un dimezzamento del costo degli abbonamenti”.

Fonte: Confesercenti Toscana Nord



Tutte le notizie di Pontedera

<< Indietro

torna a inizio pagina