Spacca vetrina di un bar e danneggia 27 auto, fermato dai carabinieri

Nella notte, i Carabinieri della Stazione di Arezzo e del Radiomobile sono intervenuti perché era stato segnalato un danneggiamento di un bar di Piazza San Giusto dove con un coperchio di un tombino era stata infranta la vetrina. Nel frattempo sono arrivate alla Centrale Operativa numerose altre segnalazioni di autovetture danneggiate nella zona tra il locale e piazza del Praticino.

L’attività di controllo dei militari consentiva di bloccare un italiano, cl. 1962, in evidente stato di alterazione psichica, mentre staccava di netto uno specchietto retrovisore da un’autovettura in sosta. L’uomo aveva lasciato dietro di sé una scia impressionante. Aveva infatti danneggiato altri 27 veicoli, 3 moto e aveva rovesciato il contenuto dei bidoni per la raccolta rifiuti sulla strada.

Il fermato è risultato essere già stato segnalato per disturbi psichici e in cura da circa vent’anni. Questa notte, dopo essere stato sedato dal personale sanitario chiamato dai militari, è stato trasportato all’ Ospedale San Donato per il necessario trattamento. É stato denunciato per danneggiamento aggravato.



Tutte le notizie di Arezzo

<< Indietro

torna a inizio pagina