Slem’s Artriboo, ottimi risultati da Riccione per il team di Montelupo

#FIDSRiparTiAmo. É così che la Federazione Italiana Danza Sportiva ha contraddistinto tutte le gare Nazionali in svolgimento al PlayHall di Riccione, tra Marzo e Aprile.

Con tanta gioia ed emozione quindi, gli atleti della Slem’s Artriboo di Montelupo Fiorentino, dopo più di un anno di forzata inattività competitiva, hanno avuto la possibilità di gareggiare al Contest d’Italia 2021, per la disciplina dell’Hip Hop.

Ci eravamo fermati a febbraio del 2020 proprio con il Contest d’Italia e tante medaglie vinte, e ieri finalmente, le nostre ragazze e i nostri ragazzi, hanno dato l’ennesima prova di quanto sono bravi e di quanta passione ed energia ci mettono in quello che fanno, nonostante il difficile anno appena vissuto.

Le gare di rilevanza Nazionale, autorizzate dal CONI, si sono svolte rivolgendo la massima attenzione alla normativa COVID-19, e anche l’ingresso del pubblico ammesso alle esibizioni, è stato limitato ad un adulto per ogni atleta minorenne.

La Slem’s Artriboo è grata alle sue ragazze Asia, Cecilia, Elena, Francesca, Giada, Michela, Mina, Mirta, Rebecca e Sofia, e ai sui ragazzi, Filippo, Giacomo, Niccolò, Riccardo, Samuele e Stefano, che hanno dato il massimo in ogni esibizione.

Un grazie particolare va anche ai genitori sempre disponibili e ai fantastici istruttori, Guillermo e Stefano, che fanno parte di una delle categorie di lavoratori più penalizzate dalla pandemia, ma che nonostante ciò non perdono mai la voglia di divertirsi insieme ai nostri ragazzi.

Questi i risultati raggiunti:
- Stefano Bautista: semifinale classe unica over 17 - categoria Hip Hop solo
- Mina Maceroni e Giacomo Norrito: 3° posto classe unica over 17 - categoria duo Street Show
- Samuele Fossi e Niccolò Masetti: 1° posto classe unica 15-16 - categoria duo Electric boogie-popping
- Asia Belli e Elena Benassai: 3° posto classe unica 13-14 - categoria duo Hip Hop
- Riccardo Imperatrice: 2° posto classe unica 8-12 - categoria Street Show solo

Il prossimo appuntamento al Contest d’Italia sarà per il 9 aprile prossimo, dove sempre a Riccione la Slem’s Artriboo parteciperà con le atlete di Modern Contemporary.

Fonte: Slem’s Artriboo



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina