Il fucecchiese Massimiliano Alvini vince la Panchina d'Oro

Grande riconoscimento per il tecnico fucecchiese della Reggiana, salita in B nel 2019-20


Una panchina d'oro prende la strada verso Fucecchio. Massimiliano Alvini, allenatore di calcio e fucecchiese doc, ha ricevuto un prestigioso riconoscimento. Ha vinto la Panchina d'Oro 2019-20 per la Serie C.

Attualmente è alla guida della Reggiana in B ma i risultati ottenuti con la Regia l'anno scorso sono stati decisivi. Il tecnico di Fucecchio nulla ha potuto contro il Vicenza nella stagione regolare, ma poi dopo il Covid ha portato gli emiliani in B dopo anni di isolamento nelle serie inferiori.

Nella mente di tanti tifosi reggiani è presente il playoff vinto in finale contro il Bari ad agosto 2020. Un anno importante calcisticamente per la Reggiana e per mister Alvini, che nei mesi scorsi era stato premiato dalla sua Fucecchio.

È un premio che mi rende orgoglioso e che ci tengo a condividere con i 376 calciatori allenati in venti anni di carriera. Questo è un riconoscimento alla splendida stagione vissuta l’anno scorso. Ringrazio tutta la società, il direttore sportivo Doriano Tosi, il mio staff e la mia famiglia, che è stata al mio fianco in questo lungo viaggio” ha detto Alvini.



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina