'Scegli il tuo Dante', voto on line per il miglior disegno originale realizzato degli studenti senesi

Ci sarà tempo fino al 15 aprile per partecipare al sondaggio ‘Nel mezzo del cammin, scegli il tuo Dante’ e votare il miglior elaborato grafico creativo realizzato dagli studenti della Secondaria di Primo Grado e dagli studenti delle classi terze del “Bandini”.

Un laboratorio promosso nell’ambito delle celebrazioni dei 700 anni della morte del Sommo Poeta, dall’IIS “S. Bandini” di Siena e che ha visto la partecipazione di moltissimi studenti di tutta la provincia che hanno inviato i loro elaborati grafici originali.

“Il nostro auspicio – spiega la referente del progetto professoressa Angela Ceccarelli – è quello di poter favorire l’interazione tra i giovani, sempre più importante, ma oggi in maniera particolare, confidiamo in una consistente e motivata partecipazione”.

Tutti i lavori, in attesa del giudizio della commissione tecnica, sono disponibili sul sito www.istitutobandini.it e sulla pagina facebook dell’Istituto “S. Bandini”. Sarà possibile così collegarsi e partecipare al sondaggio indicando il proprio elaborato preferito.

 

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Siena

<< Indietro

torna a inizio pagina