Il Comune di Santa Maria a Monte sbarca su Telegram

Il Comune di Santa Maria a Monte è adesso su Telegram!

Telegram è un’ applicazione social di messaggistica che permette ai cittadini di interfacciarsi direttamente con la Pubblica Amministrazione.

Nasce così il canale “Comune di Santa Maria a Monte”, dove i cittadini saranno costantemente aggiornati su questioni di pubblico interesse (avvisi, allerta meteo ecc.).

Il cittadino potrà inoltre mettersi in contatto con l’account @Urp_Smam per segnalazioni, reclami, suggerimenti e disservizi rifiuti

Come iscriversi al Canale @Comune di Santa Maria a Monte 1. Installare Telegram dalla pagina https://telegram.org o dallo store del proprio smartphone

2. Aprire l’applicazione e inserire nel motore di ricerca @Comune di Santa Maria a Monte/ @comunesmam, oppure digitare sulla barra di ricerca il link https://t.me/comunesmam

3. Cliccare su “Unisciti”

Come cancellarsi

1. Andare su Telegram e poi sul Canale @Comune di Santa Maria a Monte

2. Premere su “Info Canale” e poi cliccare su “Lascia il canale”

Per informazioni e assistenza su come scaricare Telegram, come unirsi o uscire dal canale contattare l’Ufficio Relazioni col Pubblico al numero 0587261617.

Come inviare un messaggio a @Urp_Smam

È possibile comunicare con il contatto @Urp_Smam per esporre reclami, segnalazioni, suggerimenti o disservizi nella raccolta dei rifiuti. Affinchè il messaggio venga ricevuto, occorre inviarlo durante l’orario di apertura dell’ufficio, impostato come segue:

“OGGETTO DEL MESSAGGIO Nome, Cognome e numero di telefono dell’utente che invia la segnalazione Testo della segnalazione”.



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina