Un maxi-casatiello per beneficenza, l'iniziativa di un ristoratore empolese

Per Pasqua durante la pandemia, la seconda che trascorriamo, c'è sempre tempo per le iniziative benefiche. Così si è mosso anche Giovanni Avano, ristoratore ideatore e titolare del ristorante empolese 20 Posti, che prende il nome proprio dal numero ridotto di coperti.

Così presenta la sua asta per il casatiello jumbo, dolce tipico della tradizione partenopea dalle dimensioni di 7.5 kg.

"Ci rivolgiamo agli amici di Facebook, Instagram e non solo, proprietari di aziende o privati che in questo periodo così difficile sono riusciti a cavarsela, reinventandosi anche. La nostra asta ha una base di partenza di 300€ e l'intero ricavato sarà devoluto ad un'associazione.

Qui venite in gioco anche voi, che non potendo partecipare potreste indicarci, nei commenti, le associazioni che non conosciamo, piccole realtà territoriali a cui un aiuto in più non guasta! Sarà ovviamente tutto reso noto nei nostri canali social!

Restiamo a disposizione per chi avesse bisogno anche solo di un dolce ricordo. Abbiamo tante colombe ed altri prodotti pasquali invenduti che, prima di essere gettati, vorremmo regalare a chi adesso sta attraversando un momento difficile. Contattateci in chat, fatecelo sapere in qualsiasi modo vogliate, rimarrà una cosa tra 20 posti e voi.

Noi siamo una piccola ma allo stesso tempo grande realtà e, nonostante tutto, ci sentiamo fortunati più di tanti altri".

Qui la pagina Facebook per contatti.



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina