Il cuore grande di Montespertoli, 150 uova per le famiglie in difficoltà

Grande successo per l’iniziativa “Uovo sospeso” lanciata dalla Misericordia di Montespertoli e dal gruppo Volontari Insieme con la collaborazione dell'Amministrazione Comunale e di tutti gli esercizi commerciali del territorio.

Grazie alla mobilitazione dei cittadini, sono state raccolte in pochissimi giorni 120 uova di cioccolato a cui si sono aggiunte 30 uova di cioccolato donate da Coop Montespertoli.

Le uova sono state consegnate alle famiglie bisognose del territorio entro domenica dai tanti volontari.

“La generosità dei montespertolesi riempie sempre il cuore e mi rende ogni volta sempre più orgoglioso e onorato di fare il Sindaco. Oltre 150 uova di cioccolato che allieteranno la Pasqua di tante famiglie e bambini. Grazie alla Misericordia Montespertoli, ai volontari che consegneranno le uova, alla Coop Montespertoli e a tutti gli esercizi commerciali di Montespertoli per aver sostenuto questa iniziativa” dichiara il Sindaco Alessio Mugnaini.

"Una cooperativa al servizio di tutti e che ha a cuore l'intera comunità - ha dichiarato il Presidente di Coop Montespertoli, il dottor Luciano Cutrini - Un onore per noi di Coop Montespertoli aver contribuito alla buona riuscita di un'iniziativa che abbiamo fortemente sentito, per rallegrare la Pasqua di tutte le bambine e di tutti i bambini".

Fonte: Comune di Montespertoli - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro

torna a inizio pagina