Nido Il Cerbiatto Montaione, aperte le iscrizioni

Il Comune di Montaione informa che dal 6 aprile all'8 maggio 2021 vengono raccolte le iscrizioni per l’anno educativo 2021-2022 al Nido d’Infanzia comunale “Il cerbiatto”.

I posti a disposizione sono 30 per bambini e bambine da 6 a 36 mesi di età (alcuni sono riservati ai bambini che proseguono dall'anno educativo precedente): 16 a tempo lungo con orario 7.30-17.30 e 14 a tempo corto con orario 7.30-14.30.

La domanda può essere presentata per i bambini nati dal 1° gennaio 2019 e dovrà essere inviata all’Ufficio Protocollo del Comune, Piazza del Municipio n° 1, entro e non oltre il giorno 8 MAGGIO 2021, mediante una delle seguenti modalità:
- in formato elettronico con firma digitale mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), all’indirizzo comune.montaione@postacert.toscana.it;
- in formato elettronico, con firma autografa scansionata, mediante Posta elettronica, all’indirizzo protocollo@comune.montaione.fi.it),
- in formato cartaceo con firma autografa mediante posta ordinaria o Raccomandata. In tal caso, ai fini del rispetto di presentazione delle domande non fa fede la data del timbro di spedizione ma unicamente la data di ricezione al protocollo generale dell’ente;
- in formato cartaceo con firma autografa mediante consegna al Protocollo Generale del Comune, piano terra – nei giorni di martedì e sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Il bando completo e il modello per la domanda sono scaricabili dal sito internet del Comune di Montaione www.comune.montaione.fi.it

In caso di assegnazione di contributi statali al Comune di Montaione per la promozione del sistema integrato di educazione e istruzione 0-6 anni, questi saranno destinati alle famiglie dei bambini ammessi quale contributo per l’abbattimento delle rette per la frequenza, da rimborsare tramite sconto sulla tariffa mensile dovuta, qualora ammesso dalle relative disposizioni.

Il rimborso avverrà in automatico, a detrazione dell'importo mensile delle rette di tutte le fasce. L’importo degli sconti sarà conteggiato in base all’entità del fondo statale eventualmente assegnato, al numero degli ammessi e alle tariffe ad essi attribuite.

Il servizio è attualmente finanziato con il concorso dei Fondi Sociali Europei.



Tutte le notizie di Montaione

<< Indietro

torna a inizio pagina