Vicopisano, avviso pubblico per suolo pubblico di distributore di pellet

Avviso pubblico per la concessione di suolo pubblico per l'installazione e la gestione di un distributore automatico di biomasse sfuse (pellet) a Vicopisano. Le proposte, e la relativa documentazione prevista dal bando, devono essere presentate entro le 13.00 del 12 aprile, a pena di esclusione, all'Ufficio Protocollo (primo piano del Palazzo Comunale).
Il Comune intende raccogliere offerte per la concessione di suolo pubblico per l'installazione di un distributore automatico di pellet da posizionarsi in un'area all'aperto, di libero accesso al pubblico, in Via Modigliani (zona Vico Centro Expo).
Gli offerenti potranno assistere all'apertura delle buste, in seduta pubblica, il 13 aprile alle 10.00 nella Sala Giunta del Comune, al primo piano del Palazzo Comunale, che sarà effettuata da apposita Commissione, costituita dal responsabile del servizio tecnico e da due dipendenti comunali.
L'aggiudicazione sarà a unico incanto a favore del concorrente che avrà presentato l'offerta di maggior aumento rispetto al prezzo base di gara. L'Amministrazione si riserva di procedere anche in presenza di una sola offerta ammessa.
Il concessionario dovrà avviare l'attività entro sei mesi dal rilascio della concessione stessa, pena la decadenza.
Il responsabile del procedimento è il dottor Franco Pacini, responsabile dell'Ufficio SUAP, 050/796512, pacini@comune.vicopisano.pi.it.
Avviso, planimetria per la localizzazione dell'area e modulistica sono disponibili a questo link: www.viconet.it/comune/AvvisoPubblicoDistributoreBiomasse

 

Fonte: Comune di Vicopisano - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Vicopisano

<< Indietro

torna a inizio pagina