Scoperta bisca clandestina al Macrolotto

Una bisca clandestina è stata scoperta nella zona del Macrolotto a Prato. Era gestita da un uomo di origini cinesi. A accorgersene è stata la guardia di finanza che era stata 'allertata' dal viavai di auto di grossa cilindrata di fronte a un'associazione ricreativa.

I finanzieri hanno fatto irruzione e trovato dodici persone, tutte di origini cinesi, intente a giocare a mahjong e poker. I partecipanti hanno cercato goffamente di nascondere pezzi da gioco e banconote, ma sono stati scoperti.

Le fiamme gialle hanno recuperato a circa 27mila euro in contanti, sottoposti a sequestro assieme a 5 tavoli, alle carte da gioco ed a 588 tessere del mahjong.

I dodici sono stati denunciati, a vario titolo, per gioco d’azzardo nonché sottoposti a sanzioni amministrative per l’inosservanza delle vigenti restrizioni sanitarie determinate dall’emergenza pandemica.

Il circolo è stato segnalato alla Prefettura di Prato per l’eventuale applicazione della prevista sanzione accessoria, consistente nella chiusura del locale per un minimo di 5 giorni.



Tutte le notizie di Prato

<< Indietro

torna a inizio pagina