Sull'Aurelia con hashish e cocaina, nei guai due giovani

Sono stati fermati per un controllo, ma i carabinieri all'interno dell'auto hanno trovato droga e soldi. Un 22enne di Venturina Terme (Piombino) e una 17enne di Cecina sono finiti nei guai: il giovane è stato messo ai domiciliari, la minorenne è stata denunciata.

Alle 18 dell'8 aprile i due erano in auto. Stavano provenendo da Livorno e sono stati fermati sull'Aurelia nei pressi di Rosignano Marittimo. I giovani non hanno saputo giustificare la loro presenza in auto in zona rossa e si sono agitati. I militari hanno quindi perlustrato l'abitacolo.

Hanno trovato 310 grammi di hashish in panetti, altri 6.5 grammi avvolti nel cellophane e quasi 4 grammi di cocaina. Avevano anche una bilancina di precisione e mille euro.

La perquisizione è andata avanti nelle case dei giovani, dove sono stati trovati 107 grammi di mdma, più di 100 grammi di hashish e 240 euro in contanti, oltre a bilancia di precisione e materiale per il confezionamento. Tutto è stato posto sotto sequestro. Il 22enne è stato arrestato, la 17enne denunciata.

 



Tutte le notizie di Rosignano Marittimo

<< Indietro

torna a inizio pagina