Crolla intonaco alla scuola, il sopralluogo a Limite di Fratelli d'Italia

Si è tenuto ieri l'incontro preannunciato e programmato, ovvero il sopralluogo da parte del gruppo di opposizione comunale in quota Fratelli d'Italia, presso l'istituto Enrico Fermi di Limite sull'Arno, ove sono avvenuti cedimenti di parti esterne dell'edificio nelle giornate antecedenti la Pasqua, al fine di verificare le attuali condizioni.

L'incontro, tra l'altro coadiuvato da Claudio Gemelli e Federico Pavese, rispettivamente Coordinatore provinciale e dell'Empolese, si è svolto a garanzia della trasparenza e dell'interesse da parte della minoranza eletta, onnipresente per i problemi del paese di qualsiasi tipologia, che per mezzo dei suoi tre rappresentanti, Tani, Di Mauro e Razzuoli, garantisce da due anni a questa parte un occhio vigile alle tematiche locali.

È già stata presentata un'interrogazione presso gli uffici del comune di Capraia e Limite al fine di accertarsi del buon andamento dei lavori di mantenimento della struttura, ma, preannunciano i tre, seguirà un'ulteriore verifica al fine di accertare le eventuali responsabilità umane.

"Siamo speranzosi che quanto avvenuto sia un evento eccezionale e puramente non imputabile ad eventi e fatti di natura umana o da essa direttamente o indirettamente dipendente. Al contrario sarebbe molto grave e degno di essere è approfondito in altra sede." Queste le parole di Di Mauro quale Vice Capogruppo e portavoce di FDI comunale, affermate e condivise all'unanimità dai colleghi Tani e Razzuoli.

Fonte: Fdi Empolese Valdelsa



Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro

torna a inizio pagina