Ieri una volante del Commissariato di Pontedera ha fermato un'auto in via Castelli, in pieno centro, con a bordo marito e moglie, lei italiana, lui di nazionalità albanese, residenti a Vicopisano.
Da accertamenti alle banche dati di polizia è risultato che l’uomo,di 35 anni era latitante perché sottrattosi ad un mandato di arresto europeo ai fini estradizionali emesso dalle Autorità Giudiziarie albanesi per scontare 6 mesi di carcere per il reato di falso.
Dopo gli adempimenti di rito, l’uomo è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Pisa in attesa di essere estradato.
Notizie correlate
Pisa
Cronaca
4 Agosto 2026
Maxi sequestro della Guardia di finanza di Pisa nell'ambito delle attività contro l'importazione e la commercializzazione di prodotti contraffatti. I militari hanno recuperato, sul litorale pisano e nei territori di [...]
Pontedera
Cronaca
3 Agosto 2026
Avrebbe tentato di evitare il posto di blocco, ma una volta fermato è emerso che non aveva la patente, perché troppo giovane, e che il motorino che stava guidando era [...]
Pontedera
Cronaca
30 Luglio 2026
Una persona è stata aggredita alla stazione di Pontedera nel pomeriggio di ieri, mercoledì 29 luglio. Non sono chiari i motivi dell'aggressione, secondo una prima ricostruzione pare che tutto sia [...]
Tutte le notizie di Pontedera
<< Indietro