Pippucci vice presidente Toscana Energia: "Manterrò spirito di servizio"

Giulia Pippucci
Giulia Pippucci

Il Partito Democratico di Montespertoli esprime le più vive congratulazioni a Giulia Pippucci, nominata vice presidente di Toscana Energia come membro di parte pubblica del consiglio di amministrazione. L'intero Partito Democratico ci tiene particolarmente a ringraziare Giulia per il modo esemplare in cui ha ricoperto negli ultimi due anni l'incarico di Presidente del Consiglio Comunale, dimostrando un grande senso delle istituzioni ed una grande competenza di cui già tutti erano consapevoli dopo la passata esperienza da Assessore.

Un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura che - pur comportando le dimissioni dal Consiglio Comunale - avrà importanza strategica per tutto il territorio. L'efficientamento dei servizi pubblici e la crescita degli investimenti in questo ambito sono le sfide di oggi e siamo sicuri che sarà pienamente all'altezza del ruolo. Siamo felici che sia arrivato un tale riconoscimento per Montespertoli e per la qualità della classe dirigente che si è formata nel nostro comune.

"Sono molto orgogliosa - dice Giulia Pippucci - di andare a ricoprire un incarico che possa rappresentare tutta l’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa in una realtà funzionale per tutti i cittadini di questa area. Manterrò lo stesso spirito di servizio che ho sempre prestato al mio territorio, e che ringrazio, prima come assessore e poi come presidente del consiglio di Montespertoli. L’orizzonte adesso è far sì che il servizio di Toscana Energia sia sempre più efficiente e funzionale alle esigenze delle famiglie e alla tutela dell’ambiente."

Fonte: Pd Montespertoli



Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro

torna a inizio pagina