Confesercenti Castelfiorentino elegge Paola Fiaschi nuova presidente

Paola Fiaschi
Paola Fiaschi

Prosegue la fase elettiva Confesercenti nell’ Empolese-Valdelsa. Nei giorni scorsi è stata la volta della presidenza castellana che, per i prossimi quattro anni, vedrà alla guida dell’associazione la neo-eletta Paola Fiaschi (Selandia Viaggi).

La presidente uscente Marta Locci, non ricandidabile per raggiunto vincolo di mandati, resterà nella presidenza, insieme al riconfermato Claudio Carlucci (Beauty at Home) e alle new entry Valeria Orsi (Retrò abbigliamento) Paolo Antilli (AR parrucchieri) e Giuseppina Turini (La Futura).

“Sono entusiasta per questa nuova avventura e ringrazio i colleghi per la fiducia che hanno riposto in me. – dichiara la presidente Paola Fiaschi – Già nello scorso mandato ho fatto parte del gruppo Confesercenti Castelfiorentino, adesso potrò mettere a disposizione la mia esperienza anche da un punto di vista diverso. Abbiamo già diverse idee sulle quali sviluppare una strategia efficace per la ripartenza”

“Sicuramente il momento storico che stiamo attraversando non ha precedenti – continua Fiaschi – dobbiamo resistere e tenere duro volgendo lo sguardo al futuro. Sono convinta che sia proprio questo il momento di progettare un nuovo modello di sviluppo del commercio locale e, più in generale, dell’intero circondario Empolese-Valdelsa”

“Davvero un bel gruppo – commenta Gianluca D’Alessio responsabile Confesercenti di zona – molti i settori rappresentati e diverse le professionalità coinvolte. Sono convinto che con questi presupposti sarà possibile consolidare il buon lavoro svolto fino ad oggi e affrontare con grande consapevolezza la difficile situazione che stiamo attraversando. Visti i soggetti coinvolti si potranno inoltre rafforzare alcune collaborazioni strategiche, una su tutte quella tra Confesercenti e Centro commerciale naturale “Tre Piazze”.

Fonte: Confesercenti Empolese Valdelsa



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina