Anziana derubata della borsa a Empoli, arrestato 44enne

(foto gonews.it)

Arrestato dalla polizia un 44enne di Castelfiorentino scoperto a rubare la borsa dall'auto di una 78enne di Empoli. Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio. Alle 16 in via Martini, zona Cascine, un'auto dal colore scuro si è posta davanti e un uomo le aveva rubato la borsa aprendo all'improvviso la portiera della sua auto, per poi scappare sempre in auto.

In via G.B. Vico, zona Carraia, gli agenti di polizia allertati dalla centrale hanno trovato una Vw Golf di colore scuro, con a bordo un soggetto noto alle forze dell’ordine, immediatamente fermato.

Sul sedile posteriore della Volkswagen è stata trovata la borsa appena rubata, con documenti ed effetti personali ma senza denaro. L'anziana aveva detto di avere con sé circa 700 euro, per cui è scattata la perquisizione. I soldi erano nascosti nel cassettino porta oggetti.

Per cui l'uomo è stato arrestato per furto aggravato con destrezza. Quest'oggi ci sarà il processo per direttissima. La derubata ha riavuto indietro tutto quanto. L'arresto è stato convalidato con obbligo di firma a Castelfiorentino.

 



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina