Subbuteo Club Castelfiorentino c'è: "Pronti a ripartire presto"

Un momento al Subbuteo Club Castelfiorentino prima della pandemia

Fermo per via della pandemia, il club vuole ripartire al più presto. Si 'scaldano le dita' al circolo di Varna


Il Subbuteo è una passione per grandi e piccini. Da qualche anno Castelfiorentino è diventato la città del Subbuteo grazie al club nato e prosperato con tantissimi iscritti. E proprio dal Subbuteo Club Castelfiorentino arriva, nel suo piccolo, un segnale di ripartenza e di promozione di un gioco sano e che unisce da decenni generazioni di amanti del calcio.

A causa della pandemia, è stato sospeso il ritrovo nella sede del circolo Arci di Varna (Gambassi Terme) ogni venerdì dopo le 21. Ma a breve potrebbe ripartire il tutto. "Presto, con la riapertura delle varie attività ludico-sportive, torneremo con nuove iniziative e ovviamente con l'immancabile voglia di rispolverare squadre, palline e miniature per tornare a fare gol sui panni verdi del meraviglioso Subbuteo" dicono dal Club.

Il Subbuteo Club Castelfiorentino è nato poco più di cinque anni fa. Col passare del tempo è diventato un'associazione sempre più presente sul territorio e che può contare su quasi venti iscritti e una sede dove organizza serate e tornei mettendo a disposizione ben 12 campi. Inoltre è impegnato da anni in attività di promozione, avvio al gioco e ritrovo, attraverso tornei locali e regionali, manifestazioni a carattere ludico-artistico, fra i quali il torneo cittadino annuale “Ca' stellare”.

Per info ci si può rivolgere alla pagina Facebook (QUI) oppure via mail all'indirizzo sccastelfiorentino@gmail.com.



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina