Ufficiale, Lubian rimane a Scandicci

La Savino Del Bene Volley comunica che la centrale azzurra Marina Lubian resterà a Scandicci per il terzo anno consecutivo. Dopo la conferma di Malinov, anche Lubian rappresenta un segno di continuità.

La centrale piemontese, nonostante la giovanissima età, può vantare presenze in tutte le competizioni continentali e nazionali, con oltre seicento punti segnati e oltre 100 presenze in maglia Savino Del Bene.

BIOGRAFIA – Marina Lubian è nata a Moncalieri (Torino) l’11 Aprile 2000, il suo percorso è iniziato con la Lilliput di Settimo Torinese, poi sono arrivate la nazionale Under 18, le medaglie e l’esordio in A1. A Scandicci ha ritrovato Pietrini con cui ha condiviso grandi successi a livello giovanile. Marina, dopo due ottimi anni con la Savino Del Bene, vuole crescere ancora! Come dice un suo tatuaggio “Keep Grinding”!

Le parole di Marina Lubian: “Mi aspetto un anno pieno di sorprese, magari anche un po’ di riscatto dopo l’ultima stagione appena conclusa. C’è tanta voglia di fare. Voglio crescere a livello personale, a livello atletico e di squadra. Questo terzo anno insieme significa molto per me.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Volley

<< Indietro

torna a inizio pagina