Auto nel fosso a Castelfranco, nell'incidente coinvolto il consigliere regionale Petrucci

Un importante incidente si è verificato lungo la sp66 Nuova Francesca a Castelfranco di Sotto poco prima delle 11 di questa mattina. Sul posto tre ambulanze inviate dalla Misericordia e dalla Pubblica assistenza di Castelfranco oltre alla Pubblica assistenza di Santa Croce.

Secondo quanto appreso un'auto si sarebbe ribaltata in un fosso nella strada tra la rotatoria di via Usciana e la rotatoria di via Brodolini. Una persona è rimasta bloccata all'interno dell'auto. È stata estratta dai vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto. Chiamato in soccorso anche l'elisoccorso Pegaso. Per i rilievi sono presenti gli agenti della polizia municipale. Il tratto interessato è al momento chiuso al traffico per il recupero del mezzo e per la messa in sicurezza dell'area.

Nell'incidente coinvolto il consigliere regionale Diego Petrucci (FdI)

Non era a bordo dell'auto ribaltata ma è rimasto coinvolto nell'incidente anche il consigliere regionale Diego Petrucci, di Fratelli d'Italia. Si stava recando a una conferenza stampa a Santa Croce sull'inchiesta Keu quando l'auto in cui era a bordo è stata colpita dal mezzo finito poi nel fossato. Due veicoli erano usati dal gruppo di politici locali e regionali, la prima auto è riuscita a non entrare in impatto con il mezzo, cosa che non è accaduta con la seconda. La conferenza è stata annullata e Petrucci è andato in pronto soccorso per accertamenti, anche se le sue condizioni non sono gravi.

“Voglio esprimere la mia personale vicinanza e quella di tutto il Consiglio regionale al consigliere segretario dell’Ufficio di Presidenza Diego Petrucci, rimasto coinvolto in un incidente stradale. A lui, e alle altre persone coinvolte, va il mio augurio e quello di tutta l’Assemblea, di una pronta guarigione. Tutta l'Assemblea legislativa si augura di poter rivedere il consigliere Petrucci prestissimo in aula". Così il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, appresa la notizia dell’incidente.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO



Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro

torna a inizio pagina