"Empoli promosso in A, cosa ne pensi?": nuovo sondaggio per gonews.it

L'Empoli ha coronato una cavalcata incredibile. Con due giornate di anticipo ha vinto la Serie B e si è preso, dunque, l'accesso alla prossima Serie A. Un grandissimo gruppo ha fatto felice un'intera città (e anche qualcosa in più) nel periodo più nero della storia recente, segnato dal Coronavirus.

Empoli è ancora in festa da qualche giorno e proprio sulla promozione dell'Empoli verte il nuovo sondaggio di gonews.it. Che cosa ne pensi di questo grande traguardo degli azzurri? Anche se non è facile dover scegliere chi ha più meriti, secondo te chi è che deve prendersi di più la copertina?

Sono tre le alternative. La prima è la società: il lavoro del presidente Fabrizio Corsi e della vice Rebecca Corsi, oltre alle scelte di Pietro Accardi. La seconda è l'allenatore: Alessio Dionisi da Piancastagnaio, passato dalla D alla sfida con Mourinho in pochi anni. La terza è il gruppo dei calciatori: dal portiere Brignoli all'attaccante Mancuso, passando per titolari e riserve, tutti uniti verso la A.

Gonews.it ha fatto il consueto giro in centro del giovedì e ha intervistato un po' di tifosi e tifose dell'Empoli, come si può vedere nel video. Intanto la domanda è anche in homepage e si può votare fino a giovedì 13 maggio. Fan dell'Empoli, a raccolta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gonews.it (@gonews_it_)

Gianmarco Lotti e Margherita Cecchin



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina