429, arriva un nuovo distributore di carburanti con tanti servizi

Si affaccia un nuovo distributore di carburante sulla nuova SRT 429 a Brusciana (Empoli). Si tratta di Engo, primo marchio legato alla Stoc Energy Srl, e sarà un'area di servizio dotata di tutti i servizi disponibili.

L'apertura avverrà a partire da sabato 15 maggio. Gli avventori potranno rifornirsi di benzina e gasolio, classico o performante, metano e gpl. Saranno pure disponibili colonnine per le ricarica elettrica e un distributore dedicato per mezzi pesanti. Per quanto riguarda i servizi, è presente la Wi-Fi free, un'area di servizio dedicata ai camper con possibilità di scarico e di rifornimento di acqua, oltre a un'ampia area di sosta per auto e tir.

Oltre all'area gestore per pagamenti elettronici, sarà presente anche un bar-ristorante fornito di tabacchi aperto fin dalle prime ore della mattina. L'area verde dietro la stazione di servizio, dove sono stati piantati 90 alberi, sarà adibita ad area pic-nic con giochi per bambini. Un altro accorgimento 'green' è la presenza di pannelli solari che produrranno 50 kW a disposizione dell'area di servizio.



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina