Avis e Pro Loco Staffoli, rinnovati consiglio e cariche

Si rinnovano i gruppi Avis e Pro Loco di Staffoli (Santa Croce sull'Arno). Le due associazioni sono uno dei cardini della cittadina delle Cerbaie, da sempre attive con eventi e iniziative. Dalla serata di ieri - venerdì 14 maggio - sono ufficiali le nuove cariche.

Per quanto riguarda Avis Greta Pieracci sarà presidentessa e avrà come vice Elisabetta Arnolfi. Evelina Masi sarà segretaria, Daniele Bocciardi tesoriere.

Per la Pro Loco staffolese invece il presidente sarà Fabio Botrini, con Marco Sassetti vice. Anche qui Masi segretaria e Bocciardi tesoriere.

Sono stati resi noti anche i nuovi revisori. Per Avis saranno Roberto Cipolla, Francesco Baicchi e Cristiano Fontana. Per la Pro Loco invece saranno Nicola Cipolla, Luca Grossi e Arianna Gisfredi.

Oltre ai nomi citati, saranno presenti nei gruppo del nuovo consiglio Avis e Pro Loco anche Matteo Barni, Michele Bocciardi, Gabriele Crepaldi, Uberto Follati, Simone Fontana, Matteo Gargani, Mirko Mignone, Andrea Monti, Luca Quaglierini e Fabiola Sangiorgi.

Le elezioni si sono tenute poche ore prima della notizia della scomparsa di Alberto Masi, staffolese doc e tra i fondatori del gruppo Avis di Staffoli. Avis e Pro Loco rivolgono "un pensiero a una persona che ha fatto molto per Staffoli e che ha contribuito alla crescita della vita associativa del paese".

Gianmarco Lotti



Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina