Muse Firenze Rocks, secondi headliner annunciati per il 2022

muse firenze rocks

Muse Firenze Rocks, l'annuncio per il 2022

Firenze Rocks continua a svelare gli headliner che saliranno, nell’estate 2022, sul palco della Visarno Arena di Firenze dal 16 al 19 giugno.

Dopo i Green Day confermati come headliner della giornata di apertura del 16 giugno 2022, saranno i MUSE al Firenze Rocks, a esibirsi nella seconda giornata del festival dì venerdì 17 giugno.

La più grande rock-progressive band contemporanea torna in Italia dopo gli ultimi tre grandi concerti del Simulation Theory World Tour 2019 del 12 e 13 luglio a Milano e del 20 luglio a Roma.

Per i Muse, conosciuti in tutto il mondo per i loro spettacoli live “rivoluzionari” e ‘‘altamente futuristici e tecnologici’’ questo appuntamento non farà eccezione e si preannuncia epico e ambizioso per dare ai propri fan - ormai abituati a veri e propri concerti evento - un’esperienza sempre più “totale”, dal suono alle luci, dal palco ai video.

I biglietti per la giornata di venerdì 17 giugno 2022 saranno disponibili in presale Ticketmaster per gli utenti dell’App Intesa Sanpaolo Reward a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 9 giugno 2021 scaricando, nella sezione Vantaggi dell’App, il coupon con il codice da utilizzare su https://shop.ticketmaster.it/presale/coupon/muse-banca-intesa-presale-it.html La messa in vendita generale partirà dalle ore 11.00 di venerdì 11 giugno 2021 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.

Per ulteriori informazioni riguardo i biglietti precedentemente acquistati, vai su > www.firenzerocks.it/info-utili

Le biglietterie ufficiali di Firenze Rocks sono Ticketmaster Italia, Ticketone e Vivaticket.



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina