Informazione pubblicitaria

App Centro Sirio, prenota la tua visita e scopri tutti i vantaggi

app centro sirio

app centro sirio

È stata rilasciata l'app Centro Sirio, nata dagli studi di San Miniato Basso per facilitare le prenotazioni con un sol tocco.

Una volta scaricata l'app, disponibile su Google Play e sull'Apple Store, basterà registrarsi e scegliere la data preferita per avere un appuntamento legata al servizio richiesto, indicando anche nome, cognome, mail e numero di telefono per essere ricontattati dallo staff Sirio.

Sulle info dedicate al Centro Medico Sirio potete trovare la parte dedicata a tutti i servizi offerti: dalla A di Allergologia alla U di Urologia, passando per la Chiropratica, la Dermatologia, la Nutrizione e molto altro.

Tra le prestazioni più richieste troviamo le mammografie digitali, effettuati con la tecnica della Tomosintesi (chiamata anche Mammografia 3D). E ancora la radiologia odontoiatrica e digitale, le Tac e il laboratorio analisi senza dover aspettare settimane o mesi per un appuntamento tramite le aziende sanitarie locali.

Con la App Centro Sirio è possibile anche consultare i referti direttamente online, appena sono disponibili. Infine puoi disporre dei coupon con ottimi sconti sulle prestazioni sanitarie e controllare i punti sulla carta fedeltà, così da ottenere ancora più agevolazioni.

Per domande, richieste o chiarimenti, la App Centro Sirio fornisce anche un servizio di chat istantanea per sciogliere ogni tuo dubbio.

Cosa aspetti, scarica ora la app!

Come rivolgersi al Centro Sirio

DI PERSONA, andando nella nuova sede di Via Guerrazzi 102 a San Miniato Basso

TELEFONICAMENTE, contattando il numero 0571.43264

ONLINE, inviando una mail all'indirizzo info@centromedicosirio.it Riceverete una risposta entro 48 ore dalla ricezione.


centro_sirio_logo-460pxCentro Medico Sirio
via Guerrazzi, 102
San Miniato Basso (PI)
centromedicosirio.it
0571.43264

torna a inizio pagina