Ritorna il centro estivo dell’Associazione La Fabbrica dei Colori

Ritorna il centro estivo dell’Associazione La Fabbrica dei Colori. Le attività iniziano lunedì 14 Giugno, in Via Canovai n 1-3 (Sovigliana-Vinci). La struttura, appartenente alle Suore Orsoline, offre ampi ambienti interni e uno spazio esterno di oltre 1000 metri quadrati.

Potranno partecipare bambini e ragazzi dai tre ai tredici anni, ovviamente organizzati in gruppi. Il centro sarà attivo fino al 6 agosto e dal 23 agosto al 10 settembre. Sono previste varie opportunità orarie.

Ogni giorno sono previste attività nuove: dai laboratori psico-didattici e motori alla giocoleria. Dalla pet-therapy alla pittura, senza dimenticare laboratori di chimica, ortocoltura, inglese, arti marziali, yoga, body painting. Giochi d'acqua al venerdì in caso di temperature elevate.

I ragazzi potranno mangiare insieme portando il pranzo a sacco. Il centro dispone di forni a microonde per l'eventuale riscaldamento del cibo. Inoltre, grazie a una convenzione con un bar locale si potrà anche prenotare on line. Il servizio prevede la consegna diretta del pranzo.

Il centro estivo si svolge nel rispetto delle regole anti-covid e prevede la creazione di una routine giornaliera, in modo da dare una certa prevedibilità ai bambini.
Sulle pagine Facebook e instagram dell’associazione trovate informazioni e orari delle attività svolte!
Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti disponibili.

 

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro

torna a inizio pagina